Reveal Profile

REVEAL nasce nel dicembre 2012 per dare risposta alle crescenti richieste di robustezza, copertura, accuratezza ed efficienza nei sistemi per il trattamento di informazioni scritte in linguaggio naturale ed agevolarne l'uso nei processi industriali di decision-making.


Sia per le applicazioni industriali agenti su grandi moli di dati che per processi personalizzati di sentiment analysis, la capacità di riconoscere informazioni di interesse in documenti, frasi, messaggistica Web o semplici tweet permette di interpretarne i contenuti di testi, normative, programmi politici, messaggi pubblicitari, ordinativi dei clienti e suoi reclami: in poche parole di prendere decisioni più facilmente.


Interagire in linguaggio naturale (come per esempio nei sistemi di Question Answering o nel dialogo dei Robot ) con un sistema stand-alone o Web permette la semplificazione di tutte le attività di un cittadino comune, così come di un manager o del responsabile di un Ente pubblico. Questa interazione può essere realizzata e personalizzata in modo efficiente ed economico con le applicazioni che REVEAL mette a disposizione agli utenti finali (professionisti, piccole medie imprese, grandi organizzazioni o Pubbliche Amministrazioni). Il livello di ingegnerizzazione dei nostri sistemi è tale da garantirne la efficace integrazione con le applicazioni di vario tipo, per gli utenti finali o per i service providers o system integrators.


Maggiori dettagli sui prodotti sono disponibili nel resto del sito oppure contattaci direttamente.